mercoledì 18 settembre 2013

Finalmente Galway

Lo stemma della città di Galway
E finalmente ci siamo arrivati! Ecco il primo post scritto dalla verde costa ovest dell'Irlanda!

Dopo una giornata intera passata in viaggio (aereo e bus), ho raggiunto Galway nel tardo pomeriggio, in tempo per farmi dare le chiavi e avere un tetto sopra la testa.

Penso che non sia il caso di elencare tutte le cose particolari che ho visto in questi due giorni e mezzo di permanenza, perché tante informazioni tutte in un botto annoierebbero e basta. Oltretutto, il morale fino a oggi mattina non era il massimo, perché sembra che le mie difese immunitarie siano state messe alla prova da qualche virus locale che mi ha provocato nausea e problemi di stomaco.

Mi sa che dalla prossima settimana si lavorerà già a pieno regime, ma un buon proposito che mi faccio è di portarmi sempre dietro la macchina fotografica per catturare i fugaci e bellissimi momenti di sole. Un'ultima parola prima di chiudere: musica! Musica ovunque!


4 commenti:

  1. There is music everywhere but is it Irish music?

    RispondiElimina
  2. Most of it yes, for what I have seen!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sono in una residenza per studenti e ho potuto fare tutto dall'Italia. Presto dovrò trasferirmi, ma cercare casa da qui è sicuramente più facile!

      Elimina