mercoledì 11 settembre 2013

Ciao a tutti!

Mi presento: mi chiamo Letizia e dalla prossima settimana mi trasferirò sul suolo irlandese!
Perché? Con una grande dose di fortuna, mi è stata assegnata una borsa di studio che mi permetterà di svolgere il dottorato all'Università di Galway e di vivere in questa città!
Visto che per i prossimi quattro anni avrò il piacere di vivere questa avventura, ho pensato di usare il mezzo del blog per descrivere quello che vedrò e che farò!

Anche se sono solo all'inizio, sento di dover fare una precisazione, ovvero 

Questo non è un blog di viaggio!

Non sono una viaggiatrice incallita, quindi la mia idea non è di fare recensioni di luoghi o ristoranti, ma solo di descrivere (un po') la mia vita a Galway. Quindi, non pensate di trovare qui consigli per i viaggiatori e "manuali per italiani all'estero", perché non è il mio scopo! Per queste informazioni, rimando agli stessi, fornitissimi siti che ho consultato io (vedi colonna a destra)! Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento